martedì 31 maggio 2011

Orsetto "Bello" e la sua famiglia

Mio figlio di tre anni a man mano che finisco qualche orsacchiotto me li sequestra tutti li da i nomi e poi mi chiede di fare altri membri della morbida famiglia. Così spazio nella cameretta diminuisce ma siamo tutti contenti: orsacchiotti adesso hanno la mamma e papà, mio bimbo altri peluche per giocare, ed io mi alleno per fare gli orsetti sempre più belli.


Orsetto Bello

Tutta la famiglia

Papà Orso
Questi due per esempio sono nati un anno fa ed erano primi orsi articolati che facevo, cioè primi con le braccia, gambe e le teste che si muovono.
Mamma Orsa
Penso che per la gioia di mio bimbo la famiglia degli orsetti crescerà ancora, perché ogni volta che sto lavorando sul nuovo cartamodello faccio u prototipo di tessuto o di peluche a basso costo, poi se l'orso mi piace passo ai pellicciotti più pregiati.

Nessun commento:

Posta un commento